Cantre Defiler
ROSTONI ha un vasto programma di Cantre defiler che prevede quattro modelli base, dai quali derivano le versioni che meglio soddisfano le esigenze dell’utilizzatore, compatibilmente con la sua disponibilità di spazio.
Non essendo previste esecuzioni “standard”, per ogni richiesta vengono determinati: la disposizione delle rocche su piani e ranghi, in quadro o sfalsati, lo scartamento verticale ed orizzontale ed il numero massimo ottimale di fili.
Tutti i modelli vengono realizzati sia nella versione fissa che in quella traslabile lateralmente a mezzo di motoriduttore. Le strutture, molto robuste e rigide, assicurano la massima stabilità in entrambe le versioni, anche per cantre notevolmente sviluppate in altezza. La costruzione “a moduli” offre semplicità di montaggio e possibilità di prolungamento della struttura, in un tempo successivo alla prima esecuzione.
Cantra a quadri girevoli RQG
I fusi portaconfezioni sono montati su quadri che possono ruotare di 180°, dotati di dispositivo di arresto che garantisce il perfetto allineamento con i tenditori. Per il cambio della cantrata, i supporti con i tenditori possono essere spostati lateralmente, su ogni lato, con sistema motorizzato. Esecuzione con defilamento interno od esterno: lo svolgimento del filo si effettua su un lato della cantra; il carico delle bobine sull’altro.
Quota
Cantra a carrelli RCS
La cantra comprende una serie di carrelli portabobine, per la produzione ed una seconda serie di carrelli da caricare separatamente. Per il cambio di cantrata, le pareti portatenditori vengono aperte, su ogni lato, a mezzo di sistema motorizzato.
Quota
Cantra a fusi girevoli RFG
Ogni posizione di svolgimento è dotata di due fusi porta-bobine, girevoli verso l’esterno della cantra. Lo svolgimento dei fili si effettua all'interno della cantra. Il caricamento delle bobine all'esterno. Le pareti porta tenditori possono essere in posizione fissa o mobile, per regolare la distanza tra bobine e tenditori.
Quota
Cantra a parete fissa RCF
Cantra standard, ove le rocche sono montate sui due lati della parete centrale fissa. Per il cambio della cantrata, i supporti con i tenditori possono essere spostati lateralmente, su ogni lato, con sistema motorizzato. Lo svolgimento dei fili si effettua all'esterno della cantra.
Quota